CONCLUSIONI 2017

L’anno  sportivo è terminato molto positivamente per i giovani Rotaliani, sono in due infatti le atlete salite sul podio alla finale del Gran Prix Giovanile che si è svolta a Rovereto a metà ottobre , Letizia Paternoster per la categoria ragazze e Martina Tomasi per la categoria cadette.

Poche settimane dopo è partita la stagione dei Cross , a partire da quello di Levico che ha visto impegnato Gabriele Concli cadetto che si è classificato al 7° posto , e le ragazze Letizia Paternoster, Marika Weber e Giulia Azzolini .
Ai primi di dicembre si è poi svolto il cross di Marco che ci ha visti partecipare con Asia Zulini, alla sua prima gara, Andrea Zulini ,Marika Weber,Gabriele Concli e Marco Di Manno.
Per arrivare infine alla caratteristica corsa su strada di Mori “Di corsa Aspettando Natale”che ci ha visti presenti con ben 16 ragazzi molti dei quali alla loro prima gara, a loro vanno i nostri più grandi complimenti.

Infine tra il 26 e il 30 dicembre Martina Tomasi è stata convocata per un raduno regionale per gli ostacolisti, il cui responsabile era Elio Bert.

SIETE STATI VERAMENTE FORTI!!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *